21 novembre 2006

Radioline



Quei matti delle Officine Marcovaldo di nuovo in onda con una serata esperimento presso il circolo culturale "Di Noi Tre" di Via Plana 15 (AL)!!
"RADIOLINE"
Sabato 25 Novembre! h. 22.45!
Una trasmissione radiofonica direttamente al bancone del bar tra birre, aperitivi, olive e patatine che potrete poi riascoltare in Podcast sul Web!; Le officine Marcovaldo animeranno la serata con ospiti live, interviste e il giusto groove che farà da tappeto musicale per la vostra serata.
Per non arrestare la nostra vena artistica una performance pittorica darà un tocco di colore all'evento! Un quadro "radiofonico" realizzato con i suoni e gli artisti che dalle casse si perderanno nell'alcolico etere del locale!
Non perdeteci di vista!
Cercateci in città!


Le mirabolanti avventure delle Officine Marcovaldo

7 commenti:

Anonimo ha detto...

mmhm credo che le mie frequenze radio non possano intercettare questa escursione mediatica delle officine, cmq bella li' OM!!
un bacio Cris.

Officine Marcovaldo ha detto...

...e invece no cara cris!!!:)
stavolta le officine l'hanno fatta fuori e andando in Podcast potrai scaricare anche tu...ops...non scaricare pardon..ma anche solo ascoltare con un semplice player di musica il file MP3 o magari tre o quattro file Mp3 dato che spezzetteremo la trasmissione in piu parti...!!
Percui no problem! "RADIOLINE" e le trasmissioni radiofoniche delle Officine Marcovaldo sono appena cominciate e potrai seguirle quando vuoi anche da New York!!!...e se non puoi dall'ufficio anche da un comunissimo Internet Point!!!:)

Marcovaldo On "Net" Air

BlogAL ha detto...

stramegamitici ragazzi!
il mio appoggio e mega pubblicità sempre!
che bella città AL con NOI in giro!

Ale BlogAL - a.xpress AT libero.it

(hey usiamo il BlogAL ! ci trovate la vostra serata, e altro, di tutto, di più, sta crescendo a vista d'occhio, scriveteci, viviamolo!)

paolametro ha detto...

questa me la salto, cari amici marcovaldi. Sono ancora in terra verde-oro, prontissimo peró a scaricarmi il podcast appena sará disponibile in rete. Ehi, mi raccomando! non fate fare le foto della serata a UNO QUALUNQUE!!

un abbraccio dal marcovaldo fotographus honoris causa paolametro!

paolametro ha detto...

bella marcovaldi!
dalla fotografa e dal tecnico audio di turno ho saputo del successone di ieri sera. che non aver assistito alla seratona! Un saluto da San Paolo!

Anonimo ha detto...

è un piacere ascoltarvi mentre si lavora!
eva

Officine Marcovaldo ha detto...

grazie mille!

staff(ete) delle Off...