13 dicembre 2005

Nuovo evento e la città a "180gradi"!!



>>>22 Dicembre 2005 h.18.00<<<

Alessandria, Vicolo dell'Erba!


Finalmente il primo evento delle Officine Marcovaldo!, luccicanti e impacchettati come sotto un sempreverde alberello di Natale siamo lieti di invitarvi a partecipare al primo appuntamento dei 180gradi!

180° si svolge in un arco di tempo di 180 minuti (dalle 18 alle 21) in luoghi non tradizionali di intrattenimento. Quindi non bar, pub o ristoranti, ma negozi di abbigliamento, di arredamento, librerie… E’ un evento che racchiude in sé performance artistiche, design, teatro, musica e cucina, a metà strada tra un tradizionale aperitivo e un vernissage in una galleria d’arte moderna.
Saranno infatti protagonisti giovani ed affermati artisti della scena artistica internazionale, che esporranno le loro opere e saranno impegnati a realizzare dal vivo ed ex novo un lavoro su tela…ovviamente delle dimensini di 180X180 cm!

Per questo primo appuntamento la pittrice sarà: Adriana Maffia (Torino), proveniente dal prezioso atelier di Filippo di Sambuy, e all'interno della libreria "Nuova Terra" si esibiranno invece, mescolati tra la gente, attori professionisti.

Divani, poltrone e tavolini all'aperto (riscaldati!) per ricreare un atmosfera da comodo salotto in pieno centro!

...buon groove e aperitivi!:)

Buon Natale e ci vediamo al 180!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

yeah!! ovviamente non ci saro' ma e' un'idea geniale, come gia' vi avevo detto!! complimenti, giovani!!

Officine Marcovaldo ha detto...

grazie Cri!...sei il nostro appoggio morale nella grande mela!...esporta il format che appena possiamo diamo un colpo di telefono al madison...:), spargi la voce pure li, non si sa mai!:)

Anonimo ha detto...

dai ci siamo quasi...manca una settimana...
vela

Anonimo ha detto...

ciao 180gradini! che bello il sito! come al solito devo fare i complimenti per la chiarezza e l'impatto visivo! e intendo grafica, foto, notizie e linguaggio.
piena approvazione.
ma...il 22 posso portare anche fufi?
chi sono?

Officine Marcovaldo ha detto...

..acc...chi sei mi sfugge, ma ci stiamo lavorando su, un aiutino?...per fufi sai che è sempre il benvenuto!...porta anche fufi...!!

Anonimo ha detto...

si, ma io però mica l'ho capito dove sarà la tipa che dipinge...proprio in mezzo al vicolo?

Officine Marcovaldo ha detto...

beh proprio in mezzo in mezzo no!...:) crediamo più di fronte al dehors di Palomino...comunque vi assicuro che una tela di due metri x due non passa inosservata!...:)...se vedete un tizio in bicicletta con un pennello gigante che intasa il traffico...seguitemi!...a stasera!

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo ragazzi! Vi penserò...ciao
eva

Anonimo ha detto...

eh bravi ragazzi!!il primo 180gradi è andato!!io mi sono fermata per pochi minuti...ma buoni!!lo spirito di una nuova timida alessandria si è risvegliato..ora bisogna farlo uscire allo scoperto..consiglio:la prox volta tappezzate..riempite..soffocate la città di pubblicità..bisogna URLARE!!
..buon lavoro!

paolametro ha detto...

anche io c'ero... ma aspetto un dettagliato resoconto dell'evento!!! due righe le ho lasciate anche sul mio blog, ma aspetto la cronaca di chi ha voce per farla.